Differenze BB, B, O, OB e MC
- labido34
-
Profilo Completo
Buongiorno, è qualche giorno che sto cercando in internet le differenze tra BB B O OB e MC ma purtroppo non ho avuto fortuna.
Perché vorrei acquistare dei nuovi Ciclidi e mi interessavano quelli con caratteristica MC ma non ho capito cosa significa.
Grazie in anticipo per le risposte.
Perché vorrei acquistare dei nuovi Ciclidi e mi interessavano quelli con caratteristica MC ma non ho capito cosa significa.
Grazie in anticipo per le risposte.
- piedus
-
Profilo Completo
Ciao, ti aiuto io
OB Orange blotched, si riferisce agli esemplari macchiati, sia maschi che femmine
MC Marmelade Cat, nome commerciale dato ai maschi OB
O Orange, gli esemplari senza macchie
BB Blue Barred, ovvero il classico mbuna barrato
Tutto qui
OB Orange blotched, si riferisce agli esemplari macchiati, sia maschi che femmine
MC Marmelade Cat, nome commerciale dato ai maschi OB
O Orange, gli esemplari senza macchie
BB Blue Barred, ovvero il classico mbuna barrato
Tutto qui
- labido33
-
Profilo Completo
- labido34
-
Profilo Completo
Avrei un’altra domanda, un esemplare può essere considerato OB se possiede anche soltanto una macchia???
- piedus
-
Profilo Completo
- labido34
-
Profilo Completo
Purtroppo non riescoA mettere una foto perché non rende, il pesce interessato è lungo più o meno 1 cm. Ed ha una macchi nera abbastanza grossa sopra ad un occhio, è una cosa che ha dalla nascita. Il madre è uno pseudotropheus zebra red ( arancione) ed il padre un pseudotropheus zebra red ( sempre arancione)
- labido34
-
Profilo Completo
Scrivo qui per non aprire un altro argomento; sto allestendo un acquario Tanganica, però faccio molta fatica a trovare i pesci le specie sono:
Altolamprologus calvus black pectoral
Altolamprologus calvus white chaitika
Altolamprologus sumbu shell
Sono riuscito a trovarli alcuni sul sito di easyfishshop per non sono disponibili, e poi li ho trovati su quest’altro sito https://wildfishbcn.com/ però costano Di più rispetto ad altri siti. Qualcuno potrebbe consigliarmi un sito oppure anche un privato che li abbia.
Grazie
Altolamprologus calvus black pectoral
Altolamprologus calvus white chaitika
Altolamprologus sumbu shell
Sono riuscito a trovarli alcuni sul sito di easyfishshop per non sono disponibili, e poi li ho trovati su quest’altro sito https://wildfishbcn.com/ però costano Di più rispetto ad altri siti. Qualcuno potrebbe consigliarmi un sito oppure anche un privato che li abbia.
Grazie
- luigi8
-
Profilo Completo
- labido34
-
Profilo Completo
Le avevo già prese in considerazione però ho visto che non sono disponibili e ci mettono moltissimo tempo ad arrivare, preferivo non avere dei pesci wild ma del tipo F1 o F2