Negozi Piemonte

Per presentarsi, conoscersi e chiacchierare
Rispondi
Richard
star3

Negozi Piemonte

Messaggio di Richard » 03/06/2019, 13:50

Non ho trovato molte informazioni con la ricerca sul forum per cui mi son "permesso" di aprire un Topic per parlarne.
Io son di Torino (un po' fuori) e questi ultimi weekend li ho passati a girovagare negozi qua intorno, trovando prezzi di Caridina esagerati (8 euro l'una), siccome son sempre in giro per il Piemonte per lavoro (soprattutto Biella) mi chiedevo se qualcuno di voi conosce negozi dove abbiano "giusti" prezzi e magari qualcosa in più del solito pesce rosso (son quasi tutti marino + giusto due cosette di acqua dolce quelli che ho visto io).
Ormai per i dario dario mi arrendo non credo di trovarli da nessuna parte :))

Posted with AF APP
Shrimp is life, shrimp is love…

Claudio80
Ex-moderatore
Contatta:

Negozi Piemonte

Messaggio di Claudio80 » 03/06/2019, 14:13

Ciao @Richard io sono di Milano e quindi non ti posso aiutare, però come prezzi delle caridina ti posso dire che anche dalle mie parti sono esorbitanti. C'è chi le vende (e spedisce) nella sezione Mercatino qui sul forum, altrimenti puoi cercare qualche privato che le riproduce sui vari siti di usato tipo subito, shpock, ecc...

Posted with AF APP
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)

...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!

cqrflf
star3

Negozi Piemonte

Messaggio di cqrflf » 03/06/2019, 14:41

Se vuoi io ne ho alcune gialle. Te le do per 2 euro l'una.

Aggiunto dopo 31 secondi:
Sono di Torino ovviamente.
Viaggiai per giorni e notti per paesi lontani.
Molto spesi per vedere alti monti, grandi mari....e non avevo occhi per vedere a due passi da casa la goccia di rugiada sulla spiga di grano.

Richard
star3

Negozi Piemonte

Messaggio di Richard » 03/06/2019, 22:25

Claudio80 ha scritto: spedisce
Il problema con qualsiasi tipo di spedizione è che non c'è mai nessuno a casa, altrimenti avrei preso i dario dario online.
cqrflf ha scritto: gialle
Le gialle son delicate da quello che ho letto, essendo la prima volta che le allevo ho paura di far macelli x_x
Comunque ci faccio un pensierino :-bd

Posted with AF APP
Shrimp is life, shrimp is love…

Mattyx
star3

Negozi Piemonte

Messaggio di Mattyx » 03/06/2019, 22:39

Puoi sempre chiedere fermo deposito e te li vai a prendere tu
Oppure se ci sono punti convenzionati col corriere..

Io personalmente ho preso online dei pesci e ho sempre fatto fermo deposito, preferisco già si fa un viaggio lungo su un camion, se in più lo lasci a sballonzolare tutto il giorno su un furgone di un corriere vedendo come lanciano i pacchi .... Altro che stress!!
#TeamFosfatiAlti
#TeamCrispata

giuseppe85
Moderatore Globale

Negozi Piemonte

Messaggio di giuseppe85 » 04/06/2019, 15:22

Richard ha scritto: Non ho trovato molte informazioni con la ricerca sul forum per cui mi son "permesso" di aprire un Topic per parlarne.
Io son di Torino (un po' fuori) e questi ultimi weekend li ho passati a girovagare negozi qua intorno, trovando prezzi di Caridina esagerati (8 euro l'una), siccome son sempre in giro per il Piemonte per lavoro (soprattutto Biella) mi chiedevo se qualcuno di voi conosce negozi dove abbiano "giusti" prezzi e magari qualcosa in più del solito pesce rosso (son quasi tutti marino + giusto due cosette di acqua dolce quelli che ho visto io).
Ormai per i dario dario mi arrendo non credo di trovarli da nessuna parte :))
Acquariomania a pinerolo prezzi circa 5/6€ se poi passi dalle zone di bergamo c'è un amico allevatore che si parte dai 1€ ad arrivare a circa 3/4 euro....ed ha di tutto di più

Posted with AF APP
Se uno vede una cosa strana che non capisce ne ha paura....Ma se gli insegni a vederne la bellezza la paura svanisce e diventa parte di essa

cqrflf
star3

Negozi Piemonte

Messaggio di cqrflf » 04/06/2019, 16:02

.

Aggiunto dopo 3 minuti 30 secondi:
giuseppe85 ha scritto:
Richard ha scritto: Ormai per i dario dario mi arrendo non credo di trovarli da nessuna parte :))
Acquariomania a pinerolo
Acquariomania =))
Viaggiai per giorni e notti per paesi lontani.
Molto spesi per vedere alti monti, grandi mari....e non avevo occhi per vedere a due passi da casa la goccia di rugiada sulla spiga di grano.

giuseppe85
Moderatore Globale

Negozi Piemonte

Messaggio di giuseppe85 » 04/06/2019, 16:50

cqrflf ha scritto: .

Aggiunto dopo 3 minuti 30 secondi:
giuseppe85 ha scritto:
Richard ha scritto: Ormai per i dario dario mi arrendo non credo di trovarli da nessuna parte :))
Acquariomania a pinerolo
Acquariomania =))
Cos'è che ti fa ridere?

Posted with AF APP
Se uno vede una cosa strana che non capisce ne ha paura....Ma se gli insegni a vederne la bellezza la paura svanisce e diventa parte di essa

Fax007
star3

Negozi Piemonte

Messaggio di Fax007 » 04/06/2019, 17:10

Richard ha scritto: siccome son sempre in giro per il Piemonte per lavoro (soprattutto Biella)
A Biella c'è "l'oasi tropicale".... Ogni tanto quando vado nel biellese un salto lo faccio. Non è a buon mercato e non so dirti se hanno le Caridina...
Oppure I vivai con all'interno il reparto acquari... Gardenville ma non te lo consiglio e il Vilflora a Verrone poco fuori Biella..questo già meglio. ;)

Posted with AF APP
Questi utenti hanno ringraziato Fax007 per il messaggio:
Richard (04/06/2019, 17:45)
„If you want to find the secrets of the universe, think in terms of energy, frequency and vibration.“ — Nikola Tesla

marcello
star3

Negozi Piemonte

Messaggio di marcello » 04/06/2019, 17:18

Un mondo di fiori garden

Boves prov. di Cuneo

Rispondi