Pmdd con prodotti agricoli.Parte quarta.
Moderatori: kromi, Marta, Certcertsin
- Certcertsin
-
Profilo Completo
Per il momento pare essere la quarta e ultima puntata dei prodotti agricoli usati per fertilizzare le piante delle nostre vasche.
Oggi si parla di microelementi e Stick .
Leggete, provate a capire e poi provate ad utilizzarli, l importante è non avere fretta.
A me funzionano, basta semplicemente adattarli alle nostre amate vasche.
Proviamo con tutta la calma del mondo a metterli se e quando servono.
Se non volete impazzire troppo in numeri e chimica ricordatevi di guardare le piante, a volte basta quello.
Grazie @cicerchia80 questi approfondimenti mi aiutano a crescere sempre più e in modo consapevole.
Aggiunto dopo 1 minuto 16 secondi:
https://acquariofilia.org/fertilizzazione/pmdd-microelementi/
Oggi si parla di microelementi e Stick .
Leggete, provate a capire e poi provate ad utilizzarli, l importante è non avere fretta.
A me funzionano, basta semplicemente adattarli alle nostre amate vasche.
Proviamo con tutta la calma del mondo a metterli se e quando servono.
Se non volete impazzire troppo in numeri e chimica ricordatevi di guardare le piante, a volte basta quello.
Grazie @cicerchia80 questi approfondimenti mi aiutano a crescere sempre più e in modo consapevole.
Aggiunto dopo 1 minuto 16 secondi:
https://acquariofilia.org/fertilizzazione/pmdd-microelementi/
Posted with AF APP
- Questi utenti hanno ringraziato Certcertsin per il messaggio:
- cicerchia80 (04/12/2023, 13:53)
Tutto ha una fine.
Solo il wurstel ne ha due.
- Duca77
-
Profilo Completo
- cicerchia80
-
Profilo Completo
Facciamo un post serio almeno all'ultimo?
Una cosa che mancava forse erano le foto di un paio di vasche

Anzi...confonde e non poco ancora piú le idee, quello per cui é nato, é essere una risposta contro gli inquisitori del no ai prodotti specifici (@Vinjazz ci é stato anche bollato
)
Solitamente le motivazioni sono banalmente "é nato per altro", noi abbiamo semplicemente dimostrato perché, semmai non come, possono essere tranquillamente usati
@nicolatc e @roby70 li ho ringraziati nell'articolo, aggiungo @Dory79 (che ora é il suo lavoro) che ci ha fluidificato i termini
Grazie belli
Una cosa che mancava forse erano le foto di un paio di vasche
ma infatti, questo articolo (o piú articoli) é stato scritto in un momento di raptus un anno fa, sotto spinta di @EnricoGaritta, e non volevo nemmeno pubblicarlo, perché di base é un articolo che sostanzialmente non insegna nullaCertcertsin ha scritto: ↑04/12/2023, 11:15Se non volete impazzire troppo in numeri e chimica ricordatevi di guardare le piante, a volte basta quello.
Anzi...confonde e non poco ancora piú le idee, quello per cui é nato, é essere una risposta contro gli inquisitori del no ai prodotti specifici (@Vinjazz ci é stato anche bollato

Solitamente le motivazioni sono banalmente "é nato per altro", noi abbiamo semplicemente dimostrato perché, semmai non come, possono essere tranquillamente usati
@nicolatc e @roby70 li ho ringraziati nell'articolo, aggiungo @Dory79 (che ora é il suo lavoro) che ci ha fluidificato i termini
Grazie belli
Stand by
- Dory79
-
Profilo Completo
- Contatta:
- Certcertsin
-
Profilo Completo
Io la vedo invece così .
Per imparare a guidare un auto ed utilizzarla può fregarmi nulla di sapere come funziona un impianto frenante, di raffreddamento, elettrico e cos è un pistone una biella ecc ecc.
Mi basta sapere dove sono i pedali e il volante.
Ma se sei appassionato di auto ti leggi tutti i giornali e le informazioni che riesci a reperire.
Per me questi articoli sono quindi dei bei approfondimenti, che mi son gustato e mi rigustero molto volentieri.
Posted with AF APP
Tutto ha una fine.
- Platyno75
-
Profilo Completo
Aggiungo: anche con risultati migliori dei prodotti commerciali, risparmiando denaro e avendo meno sbattimenti (leggasi cambi d'acqua).

Aggiungo: anche con risultati migliori dei prodotti commerciali, risparmiando denaro e avendo meno sbattimenti (leggasi cambi d'acqua).

Posted with AF APP
Perché aperta? In natura non ci sono coperchi 
Il conduttivimetro è la tua bussola.
CIFO-addicted 

Il conduttivimetro è la tua bussola.
CIFO-addicted

- EnricoGaritta
-
Profilo Completo
Già mi piace
É sempre bello sapere di aver dato i natali ad un flame
Aggiunto dopo 3 minuti 32 secondi:
Io comunque ho sempre tirato roba a caso dentro le vasche e non è mai successo nulla di mistico 
Certo le piante non erano belle come quelle di cert o cicerchione ma questo perché io facevo finta di fertilizzare
Già mi piace
É sempre bello sapere di aver dato i natali ad un flame
Aggiunto dopo 3 minuti 32 secondi:
Io comunque ho sempre tirato roba a caso dentro le vasche e non è mai successo nulla di mistico

Certo le piante non erano belle come quelle di cert o cicerchione ma questo perché io facevo finta di fertilizzare
Posted with AF APP
Ammollare il cibo in acqua prima di somministrarlo ai pesci ti evita molti problemi
"I Dicrossus trombano al bisogno, l'unico impiccio sono i valori" Cicerchia80 Dixit
#TeamNoFilter
#TeamPochiCambi
#TeamScimmiaPermanente

"I Dicrossus trombano al bisogno, l'unico impiccio sono i valori" Cicerchia80 Dixit
#TeamNoFilter
#TeamPochiCambi
#TeamScimmiaPermanente

- Vinjazz
-
Profilo Completo
Eh già, fossimo nel medioevo sarei stato stato già avvolto dalle fiamme
Posted with AF APP
(っ◕‿◕) ♥
ˁ(⦿ᴥ⦿)ˀ
♥ლ(◕ᴥ◕ლ)
(∩ ͡° ͜ʖ ͡°)⊃━☆゚. 

°º¤º°`°º¤ø,¸¸,ø ᗧ···ᗣ···ᗣ···ᗣ ø,¸¸,ø¤º°`°º¤º°
Poi è più facile. Ogni giorno diventa più facile. Ma devi farlo tutti i giorni. Questo è difficile!
- Certcertsin
-
Profilo Completo
Io per fortuna frequento solo af, ma davvero non capisco perché questo bau bau accanimento .
A me funziona, sono asinello ci ho messo anni a capirlo, e continuo a correggere, alzare, abbassare modificare il tiro ma poi volete mettere la soddisfazione?
Non l ho detto forse io ma lo penso il PMDD non è un protocollo, ma un modo di aprire la mente.
Abbiamo in mano una tavolozza di colori, ogni tanto escono quadri tremendi ogni tanto opere d arte.
Ma di chi è la colpa ?
Dell' artista o presunto artista non si certo dei colori.
Forse chi si arrabbia l ha provato, ma non è capace a disegnare quindi se la prende con i colori.
Loro sempre quelli sono NPK giallo rosso e blu.
Aggiunto dopo 2 minuti 23 secondi:
Con tutte le loro sfumature verso l infinito ed oltre.
Posted with AF APP
Tutto ha una fine.