Estratto di aglio
Moderatori: Azius, giuseppe85
- Cris77
-
Profilo Completo
Estratto di aglio
Buongiorno sarei propenso ad acquistare l estratto d aglio Dell shg da integrare al granulato sempre Dell shg vorrei sapere se qualcuno di voi lo usa e che benefici trova grazie a tutti
Posted with AF APP
- Nijk
-
Profilo Completo
Estratto di aglio
Aglio in acquario: verità o leggenda?
Ti ho linkato l'articolo in quanto penso che al momento questa sia per te la migliore risposta possibile che tu possa avere.
Non avendo specificato il motivo per cui chiedi dell'aglio in via generale è possibile dire che apporta tutta una serie di benefici, alcuni verificati ed altri no, pertanto di sicuro è un qualcosa che puoi tranquillamente integrare nella dieta per i pesci, non è che sia essenziale darlo ma se lo dai male non fai.
Ps Io quel prodotto l'ho acquistato ed usato un pò di tempo fa.
I mandarini sono l'essenza della vita...
cit. Christopher Mccandless
- Cris77
-
Profilo Completo
- Nijk
-
Profilo Completo
Estratto di aglio
E' difficile risponderti in realtà, come ti ho accennato in precedenza a meno che tu non abbia qualche evidente problema risolvibile tramite l'aglio ( nei modi illustrati nell'articolo che penso tu abbia letto ), in condizioni normali non è che guardando l'acquario riesci a capire se fa bene o no ai pesci, bisognerebbe chiedere a loro al limite se piace

A mio parere ad oggi i mangimi commerciali hanno raggiunto tutti buoni livelli, alcuni, come quello che utilizzi tu, sono forse meglio di altri ma generalmente con un buon prodotto si riesce tranquillamente ad alimentare gli animali, perchè contengono tutto ciò di cui un pesce ha bisogno, vitamine comprese.
Non avendolo ricomprato evidentemente non lo ritengo essenziale, a meno che tu non abbia qualche esigenza particolare che puoi esporre e magari ne parliamo.
Puoi comunque darlo a prescindere, al di là della marca puoi farlo anche tu volendo, non fa male sicuramente pertanto un vero motivo per dirti di non comprarlo non c'è.
- Cris77
-
Profilo Completo
Estratto di aglio
No era una mia curiosità avendo prossimamente da inserire gli P. scalare ed altri pesci nel nuovo acquario mi chiedevo se poteva essere un eventuale aiuto in caso di parassiti intestinali
Posted with AF APP
- Nijk
-
Profilo Completo
Estratto di aglio
In questo caso l'articolo ti sarà stato sicuramente di grande aiuto

- Cris77
-
Profilo Completo
Estratto di aglio
Si mi ha aiutato e risolto le mie curiosità io lo uso per le tartarughe di terra ed ero curioso se era valido anche nel campo Dell acquariofilia
Posted with AF APP