
Sono qui per chiedere consiglio riguardo al vetro anteriore della mia vasca che risulta avere parecchi graffi, leggevo in internet che ci sarebbero 2 metodi casalinghi utilizzabili nelle nostre vasche, per eliminare i graffi antiestetici, se questi non sono troppo profondi!
Il primo è quello di utilizzare bicarbonato di sodio, mescolato con acqua in parti uguali, basterebbe pulire ed asciugare bene il vetro, Poi con un panno in microfibra strofinare il bicarbonato in modo circolare, ripetendo l'operazione più volte se necessario.
Il secondo metodo consiste nell'utilizzare un comune dentifricio a pasta bianca effettuando la stessa operazione descritta su.
Siccome sono in fase di semi-riallestimento, quando andrò ad effettuare una di queste 2 operazioni, la mia vasca non sarà completamente vuota, e non avrò dunque modo di sciacquarla dopo... se dovesse perciò finire in vasca una parte del bicarbonato o del dentifricio, avrei di sicuro un problema col sodio o col fluoro! Poi francamente non avendo mai provato, non saprei nemmeno se funziona davvero!

Spero che qualcuno di voi abbia esperienza in merito e possa consigliarmi, grazie a tutti anticipatamente!
