Cambiamenti enormi nello staff

Moderatori: cicerchia80, Saxmax

GranPa
star3

Messaggio di GranPa » 30/07/2024, 15:31

cicerchia80 ha scritto:
30/07/2024, 12:20
Ormai era un bel po' che stavamo in uno stallo di assenze nello staff, purtroppo (e anche per me) è difficile recidere un immaginario cordone ombelicale che si crea
Ma questa volta abbiamo rasentato il punto di non ritorno :-s

Forse dai tempi della nascita di AF è il più grande rimpasto che si sia mai fatto, tre mod che escono e tre che entrano, piú cambi di sezione in un solo colpo :-t

Purtroppo è più forte di me, mi dispiace sempre quando devo sostituire gli incarichi, ma purtroppo va così :((

Per esperienza del passato, conosco bene lo sbattimento necessario a portare avanti la baracca, con gli annessi dispiaceri connessi a queste occasioni, ma -si sa- la vita "reale" spesso non concede tempo ed energie adeguate per portare avanti un impegno derivante da un piacevole hobby.
L'importante è mantenere ben chiaro l'obiettivo comunitario e da lì tutto va come deve: alla fine siamo qui per condividere una passione, nonostante la distanza fisica.

cicerchia80 ha scritto:
...e come sempre 1000 grazie ai polli ch accettano di darci una mano, e 5 volte tanto a chi ci ha aiutato fino ad ora ^__^ ^__^ ^__^ :-bd

Oltre a congratularmi con i nuovi "promossi", estenderei un ringraziamento sia a tutto lo staff, vecchio e nuovo, che a tutti gli appassionati che quotidianamente passano in questo piacevole lido (erano più di 10 anni che non prendevo parte a un forum, se alla fine mi son deciso, un motivo ci sarà :D )

Phenomena
Moderatore Globale

Messaggio di Phenomena » 30/07/2024, 15:39

Un enorme grazie a chi va, specie sp, ha avuto molta pazienza dove io non so se l'avrei avuta.
Benvenuti ai nuovi mod, grazie per aver accettato in un periodo così complicato per alcuni, grazie davvero! 💕 

Posted with AF APP
For here am I sitting in a tin can
Far above the world
Planet Earth is blue

And there's nothing I can do
(Space Oddity - David Bowie)

Den10
PRO Piante

Messaggio di Den10 » 30/07/2024, 16:32

mi accodo ai grazie di chi va, di chi resta,di cambia posto,di chi ci mette passione e risponde agli utenti anche (e sopratutto) quando sta seduto perfino sulla tazza del cesso,(visto che siam sempre impegnati tra lavoro,famiglia,altro...anche quello oh) :a-t :-h =)) :ymapplause: ^__^

Posted with AF APP
Dio creò un animale che stava sempre zitto, e disse: “Questo è muto come un pesce” e lo chiamò pesce. Poi scivolò e ci cadde sopra, e fece la sogliola. (Giobbe Covatta)

kromi
Moderatore Globale

Messaggio di kromi » 30/07/2024, 17:45

Il Super cicerchia80 anche questa volta ci stupisce con giochi di prestigio....ti ringrazio infinitamente per il solito impegno che esasperi anche sopra le tue possibilità, uccidendo il tuo tempo e rinunciando ad altri interessi.
Un maZZo di @a};- @};- @a};- @};- @a};- @};- @a};-
Ed un 🔥 abbraccio a coloro che hanno tenuto le fila del forum a che adesso si godranno la meritata gloria e nostra gratitudine.
Un particolare ringraziamento va a antoninoporretta che mi sostituirà e che farà sicuramente girare meglio la vasche di AF, donerà infinite luminarie sopra e sotto coperta :))
Benvenuti in blu Fiamma e Scardola :-bd

Posted with AF APP
Chi desidera vedere l'arcobaleno, deve imparare ad amare la pioggia.” – Paulo Coelho

Spumafire
Moderatore Globale

Messaggio di Spumafire » 30/07/2024, 19:31

Grazie davvero a chi va @Humboldt  @fablav  e @sp19 .
Un grazie particolare a sp19 che mi ha supportato parecchie volte​ ​ ^__^

Un grazie anche a chi entra, per la voglia e per la disponibilità ​ :ymapplause:
Se vi serve aiuto non chiamate che che capisco niente​ =))

Ultima domanda,@cicerchia80  ma che ci fai di così importante con la mano bona???​ =))

antoninoporretta
Moderatore Globale

Messaggio di antoninoporretta » 30/07/2024, 20:05

cicerchia80 ha scritto:
nella sezione che andrà ad occupare, sicuramente può sicuramente fare la differenza e poi è un po' come se fosse la mia mascotte personale

Doppia lusinga...
L'idea di essere la mascotte personale (anche se non so come tradurre esattamente questa affermazione 😂) mi entusiasma parecchio.
Per l'incarico datomi, beh...
Innanzitutto spero di essere davvero capace, di poter contribuire per il bene del forum e degli utenti sotto più aspetti
(A me già pareva utopia l'idea di essere Pro, ora che sono Moderatore non so più nemmeno cosa sia reale e cosa no).
Mi pare giusto ieri il giorno della mia iscrizione a questo forum, e ritrovarmi così, con questo nuovo ruolo, beh... posso solo dire grazie!​
kromi ha scritto:
30/07/2024, 17:45
Un particolare ringraziamento va a antoninoporretta che mi sostituirà e che farà sicuramente girare meglio la vasche di AF, donerà infinite luminarie sopra e

Spero tu abbia ragione! 
E grazie a te per avermi fatto da mentore in sezione.

Ed io che agli inizi pensavo di trovare soluzioni ai miei problemi, e invece piano piano ci sto trovando una famiglia (e bellissimi impacchi di responsabilità 😂)

Grazie per il ruolo, e grazie a chi ci lascia...

(Il verde ed il blu mi donano? 😂)

Posted with AF APP
Salutissimi, 

Nino.
 Ogni ancistrus è bello a mamma sua^:?^

gem1978
Moderatore Globale

Messaggio di gem1978 » 30/07/2024, 21:49

Fiamma ha scritto:
30/07/2024, 15:19
spero di essere all'altezza ​

lo vediamo subito... Togliamoci sto dubbio
► Mostra testo
antoninoporretta ha scritto:
30/07/2024, 20:05
ora che sono Moderatore non so più nemmeno cosa sia reale e cosa no
... E ancora non hai visto quanto è profonda la tana del bianconiglio...
Mi raccomando mutande di ferro e comminare rasente al muro :D che la cosa della mascotte è quasi inquietante :))
Scardola ha scritto:
30/07/2024, 15:23
mo' cominceranno a spuntare utenti con bestie strane
buongiorno, ho appena comprato un minollo e volevo sapere se ci sta sull'arca :D

Ragazzi grazie per aver accettato.

@sp19 , @fablav , @Humboldt grazie per tutto.
Un saluto affettuoso a Fabio , cazzo lavoriamo a due passi e non ci incontriamo mai 😅
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Steinoff wrote:Lo Zen e l'arte di aspettare che il silicone asciughi...
Monica said:Lo Zen e l'arte di aspettare che l'acquario maturi...
Trotasalmonata declared:Lo Zen e l'arte di farsi i c@...
Lo Zen è ammirare l'acquario

Vinjazz
Moderatore

Messaggio di Vinjazz » 31/07/2024, 19:00

Dai meandri delle tenebre un grosso grazie a chi va e un grosso in bocca al lupo a chi viene. 

Posted with AF APP
(っ◕‿◕) ♥👄ˁ(⦿ᴥ⦿)ˀ🫦ლ(◕ᴥ◕ლ)
(∩ ͡° ͜ʖ ͡°)⊃━☆゚. 🌱🍄🌺🌹
°º¤º°`°º¤ø,¸¸,ø ········· ø,¸¸,ø¤º°`°º¤º°
Poi è più facile. Ogni giorno diventa più facile. Ma devi farlo tutti i giorni. Questo è difficile!

trotasalmonata
Moderatore Globale

Messaggio di trotasalmonata » 31/07/2024, 19:32

Il forum è come una giostra con i cavalli che vanno in cerchio. Il panorama cambia sempre ma è sempre uguale. C'è chi sale. C'è chi scende. C'è chi controlla i biglietti. Ma l'importante è non dimenticarsi che c'è anche il brucomela. Buon natale a tutti!​ :-bd

Mi sono dimenticato di prendere le medicine per la memoria..

Aggiunto dopo 1 minuto 54 secondi:
Un grosso abbraccio a chi ci lascia e un enorme grazie a chi si unisce a noi. ​ :-*

Ecco cosa volevo scrivere..

Posted with AF APP
''L'acquario funziona meglio senza di me! E può andare bene nonostante me! ''
trotasalmonata

gem1978
Moderatore Globale

Messaggio di gem1978 » 01/08/2024, 0:01

trotasalmonata ha scritto:
31/07/2024, 19:34
Mi sono dimenticato di prendere le medicine per la memoria..
ma di fumare anche il filtro mi sembra di no 😅
Steinoff wrote:Lo Zen e l'arte di aspettare che il silicone asciughi...
Monica said:Lo Zen e l'arte di aspettare che l'acquario maturi...
Trotasalmonata declared:Lo Zen e l'arte di farsi i c@...
Lo Zen è ammirare l'acquario

Rispondi