Hydra viridissima

Tutte le Caridina, le lumache, ...

Moderatori: Alex_N, Scardola

Monica
Moderatore Globale

Re: Hydra viridissima

Messaggio di Monica » 04/07/2016, 21:03

Ragazzi io non sò se continua a essere normale :-?? i puntini che vedete non mi sembrano Hydra non sono GDA sembrano peli ne ho i vetri pieni...ondeggiano sui vetri ma non vedo il tipico forcone...se pulisco il vetro vanno per un pò in giro per la vasca e poi si riattaccano :(
Ricapitolando Hydra strani peli e vermetti bianchi
@MatteoR qui servi tu
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"And nothing else matters..."  ✨

MatteoR
Ex-moderatore

Messaggio di MatteoR » 04/07/2016, 21:21

Monica... io li limito a riconoscere ciò che si distingue ad occhio nudo... i "macroinvertebrati". Quegli esseri lì, li conosco bene "di vista", pure nelle mie vasche ce ne sono tantissimi. Mi limito a chiamarli microfauna :-?? Mi servirebbe un microscopio per vederli bene, ma non ce l'ho quindi...
“Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all'acquario, e sull'altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo!”
Konrad Lorenz

Monica
Moderatore Globale

Messaggio di Monica » 04/07/2016, 21:23

Nemmeno io :) ma sta micro fauna stà esagerando è ovunque...grazie Matteo
"And nothing else matters..."  ✨

ocram
Ex-moderatore

Messaggio di ocram » 09/07/2016, 13:08

La microfauna di solito i miei pesci la divorano, le Hydra non le tocca nessuno. Alle Physa danno fastidio.
Dove giace il frutto soffocante che giunse dalla mano del peccatore io partorirò i semi dei morti per dividerli con i vermi che si raccolgono nelle tenebre e circondano il mondo col potere delle loro vite...

Area X[/i]

Bloccato