Purtroppo l'incollaggio UV non ha tenuto e dopo un mese ho avuto una perdita
Ho riportato la vasca dal vetraio che dopo 40 giorni me l'ha restituita in condizioni non soddisfacenti
Ha rimosso la resina e fatto le siliconature, ma solo sull'intero e non tra i vetri
Sto seriamente valutando di scollare tutto e farmi il lavoro da me... Ma mi serve il vostro aiuto
Primo dubbio: come tolgo il silicone? So che esistono prodotti appositi, ma non li ho mai usati
Secondo dubbio: i vetri erano stati tagliati per incollarli a resina, di conseguenza i verticali non hanno praticamente gioco! Devo farmi molare i lati corti di un paio di millimetri, oppure posso farli sporgere di un millimetro rispetto alla base (evitando di dover avere ancora a che fare con il vetraio)? I vetri hanno uno spessore di 6 mm con angoli smussati
IMG_20201204_175551_6163184236806193222.jpg
Ad essere sincero in questo momento sono più preoccupato di riuscire a togliere tutto il silicone piuttosto che a riassemblare il tutto...
Potrei tornare dal vetraio e chiedergli di disfare tutto... Ma sarebbe capace di farmi aspettare altri 40 giorni
Quei 40 giorni invece mi serviranno per rifare io il lavoro e successive prove di tenuta!
Temo di aver bisogno di super @
Maury ^:)^
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.