Non so se mcbresy, abbia risolto il suo problema.. In ogni modo io ho risolto la perdita nella zona della leva di sicurezza e non al tasto di avvio..(l'ho eliminato e sigillato) ma avrei evitato se potevo.linobanfi ha scritto: ↑30/11/2020, 13:49Il mio sospetto, come nel video del "greco" postato in questo thread, è che la perdita sia nel pulsante di avviamento ausiliario. Questo infatti è sempre stato bloccato e solo dopo diversi tentativi sono riuscito ad utilizzarlo. Sospetto che che si sia rotto qualcosa in questo punto e che ci sia una perdita nella testa del filtro.
Se ho capito bene, la testa NON dovrebbe riempirsi di acqua, è corretto?
Come ho già spiegato ci sono due braccetti a forma di t che si infilano nei tubi di entrata e uscita con i rispettivi or... La perdita era lì.
Da non confondere con i classici or in entrata e uscita dei tubi (quelli grossi).
Comunque si, la testata si riempie lentamente e poi cola dalle fessure.
Ti lascio un video