Comunque ripeto....con la valvola di sicurezza, non puoi avere questi problemi....la sovrapressione sfiata, e la CO2 non va in acquario.
d accordissimo valvola di sovrappressioneJovy1985 ha scritto:Comunque ripeto....con la valvola di sicurezza, non puoi avere questi problemi....la sovrapressione sfiata, e la CO2 non va in acquario.
Non ho capito gerryGerry ha scritto:d accordissimo valvola di sovrappressioneJovy1985 ha scritto:Comunque ripeto....con la valvola di sicurezza, non puoi avere questi problemi....la sovrapressione sfiata, e la CO2 non va in acquario.
...ho letto tubo bottiglia bicarbonato più lungo! Ma non si corre il rischio di rimandare nella bottiglia acido anche il bicarbonato avendo una doppia reazione?
intendevo proprio quello!! quindi io penso che non serva a nulla allungare o accorciare il tubo, l'importante e che non faccia tornare indietro il bicarbonato durante la fase di messa in pressioneJovy1985 ha scritto:Non ho capito gerryIo dico di non farlo arrivare in fondo alla bottiglia del bicarbonato il tubicino...
no, no....questo è un test....sull'impianto di casa ho un regolatore di portata a spillo....micrometrico, quindi molto sensibile.sgaset ha scritto:sembra un rubinetto.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti