Tappetino tra acquario e mobile
- cameless
-
Profilo Completo
Ciao a tutti, ho appena acquistato un Mirabello 70, stavo pensando di mettere una protezione per il mobile (legno massello). Avevo pensato a quei tappetini di plastica abbastanza rigida con i puntini che si trovano al Brico (quelli che si mettono solitamente dentro ai cassetti), dite che vanno bene o devo cercare qualcos’altro?
- Pinny
-
Profilo Completo
Non so se è un materiale durevole. Io l'ho usato all'esterno e si è disintegrato dopo un paio d'anni, ma parliamo di condizioni particolari. Io mi orienterei sul Forex, un PVC espanso, o quel materiale plastico che vendono in fogli, in colori diversi, trasparente, o il tappetino che si mette sotto la lavatrice, o il tappetino per fare ginnastica, dipendente se vuoi proteggere il mobile o ammortizzare il peso dell' acquario

" La vera felicità deriva dall'entusiasmo di creare cose nuove" Antoine De Saint-Exupéry
- cameless
-
Profilo Completo
alla fine ho optato per un tappetino in neoprene, che dovrebbe essere fatto apposta per gli acquari
Pinny ha scritto: ↑17/08/2023, 8:48Non so se è un materiale durevole. Io l'ho usato all'esterno e si è disintegrato dopo un paio d'anni, ma parliamo di condizioni particolari. Io mi orienterei sul Forex, un PVC espanso, o quel materiale plastico che vendono in fogli, in colori diversi, trasparente, o il tappetino che si mette sotto la lavatrice, o il tappetino per fare ginnastica, dipendente se vuoi proteggere il mobile o ammortizzare il peso dell' acquario
alla fine ho optato per un tappetino in neoprene, che dovrebbe essere fatto apposta per gli acquari
- Pinny
-
Profilo Completo

" La vera felicità deriva dall'entusiasmo di creare cose nuove" Antoine De Saint-Exupéry