possibile GH 0?
Moderatori: cicerchia80, lucazio00
- chigos
-
Profilo Completo
possibile GH 0?
ciao ragazzi buongiorno, ieri stavo facendo un giro di test, ho notato che il GH con il test aquili e sera mi da 0 mentre il KH tra 2/3 pH 6.5 è possibile secondo voi? uso acqua sant'anna e come rabbocchi la lauretana, grazie mille...
- marko66
-
Profilo Completo
possibile GH 0?
Si,è possibile usando acque tenerissime od osmosi pura.Se hai piante sara' meglio che lo alzi pero'.
Aggiunto dopo 1 minuto 56 secondi:
La conducibilita' la misuri?Se si valore.
- chigos
-
Profilo Completo
possibile GH 0?
ok grazie mille, io ho GH+ ma non l'ho mai usato è ho paura di far danni, non sapre come usarlo, dovrei portarlo almeno a 4/6 credo, si che ho un betta e le rasbore che preferiscono acqua tenera....
no mai misurato, in arrivo ho un test del pH e conducibilità a quanto dovrebbe essere? grazie mille
ok grazie mille, io ho GH+ ma non l'ho mai usato è ho paura di far danni, non sapre come usarlo, dovrei portarlo almeno a 4/6 credo, si che ho un betta e le rasbore che preferiscono acqua tenera....
no mai misurato, in arrivo ho un test del pH e conducibilità a quanto dovrebbe essere? grazie mille
- Certcertsin
-
Profilo Completo
possibile GH 0?
Testa se vuoi un acqua in bottiglia per testare il test, non s Anna, qualcosa di più minerale.
Taglia con acqua di rete o in bottiglia, non sant anna, qualcosa di più minerale se vuoi dare un po' di calcio e magnesio.
Occhio però a non alzare il KH se vuoi pH acido come adesso.
Lascia perdere se puoi il GH più.
Test a parte,le piante e i pesci come stanno?
Potresti anche fare una cosa .
Nulla.
Taglia con acqua di rete o in bottiglia, non sant anna, qualcosa di più minerale se vuoi dare un po' di calcio e magnesio.
Nulla.
Posted with AF APP
Tutto ha una fine.
Solo il wurstel ne ha due.
Solo il wurstel ne ha due.
- marko66
-
Profilo Completo
possibile GH 0?
Se le piante restano in forma concordo,ma alla lunga ho paura che andranno in sofferenza.
- chigos
-
Profilo Completo
possibile GH 0?
grazie ragazzi, ma il GH è fondamentale per i pesci? le rasbore boccheggiano un pò durante il giorno, ma non penso dipenda dal GH, cmq fertilizzo anche con questo prodotto una volta a settimana, ma metà dose, che ha questi elementi...
Tropica Specialized Fertilizer:N 1.34%, P 0.10%, K 1.03%, Mg 0.39%, S 0.91%, B 0.004%, Cu 0.006%, Fe 0.07%, Mn 0.04%, Mo 0.002%, Zn 0.002%, HEEDTA, DTPA, E123
Certcertsin ha scritto: ↑19/07/2024, 13:19Testa se vuoi un acqua in bottiglia per testare il test, non s Anna, qualcosa di più minerale.
Nulla.
grazie ragazzi, ma il GH è fondamentale per i pesci? le rasbore boccheggiano un pò durante il giorno, ma non penso dipenda dal GH, cmq fertilizzo anche con questo prodotto una volta a settimana, ma metà dose, che ha questi elementi...
Tropica Specialized Fertilizer:N 1.34%, P 0.10%, K 1.03%, Mg 0.39%, S 0.91%, B 0.004%, Cu 0.006%, Fe 0.07%, Mn 0.04%, Mo 0.002%, Zn 0.002%, HEEDTA, DTPA, E123
- marko66
-
Profilo Completo
possibile GH 0?
Dipende dai pesci,ma lo è per le piante.Se fertilizzi riprovalo dopo che hai fertilizzato,li' non puo' essere proprio a zero se il test funziona.
Temperatura in vasca?I pesci boccheggieranno per quello piu' facilmente.
- chigos
-
Profilo Completo
possibile GH 0?
allora la temp, grazie all'aria condizionata siamo sui 24.5 c° durante il pomeriggio, la mattina siamo sui 26/27.. loro boccheggiano principalmente la mattina fino al primo pomeriggio...la mia fauna è composta da 1 betta e 10 rasbore arlecchino... più 5/6 lumache
allora la temp, grazie all'aria condizionata siamo sui 24.5 c° durante il pomeriggio, la mattina siamo sui 26/27.. loro boccheggiano principalmente la mattina fino al primo pomeriggio...la mia fauna è composta da 1 betta e 10 rasbore arlecchino... più 5/6 lumache
- marko66
-
Profilo Completo
- chigos
-
Profilo Completo