salve devo usare easy life algexit perche ho in acquario le crispata da diverso tempo so tutto quello che dovrei fare ma ho una domanda,
essendo che vorrei comprare la dose da 1000ml vorrei sapere in media questi prodotti che scadenza hanno...?
perche vorrei che durasse il più possibile, poi ce bisogno che dopo l apertura debba essere consumato entro un tot di giorni|mesi?
attendo una risposta, grazie in anticipo
scadenze prodotti easylife
Moderatori: kromi, Marta, Certcertsin
- ElenoireFerruzzi
-
Profilo Completo
- aldopalermo
-
Profilo Completo
Seguo
Aldo 
https://acquariofilia.org/fertilizzazione/guida-fertilizzazione-pmdd/

https://acquariofilia.org/fertilizzazione/guida-fertilizzazione-pmdd/
- Marta
-
Profilo Completo
Ciao @ElenoireFerruzzi non sono sicurissima di poterti aiutare.
In linea di massima non dovrebbe succedere nulla ad un prodotto scaduto, se ben conservato.
Tuttavia so che non vale per tutti i prodotti.
Per esempio, per il ferro e i microelementi in generale (Profito Easy-life, tutti i tipi di ferro, il Rinverdente PMDD) anche se non indicata una data di scadenza, ti sconsiglierei di lasciar passare troppo tempo perché tendono a rovinarsi dopo un po'.
Ora, non ho esperienza diretta con Algexit ma se viene riportata una data di scadenza, io la rispetterei.
Probabilmente il prodotto, dopo un po', si deteriora perdendo efficacia.
Mi spiace non poterti dare una risposta più sicura. Vediamo se passa qualcun'altro 
In linea di massima non dovrebbe succedere nulla ad un prodotto scaduto, se ben conservato.
Tuttavia so che non vale per tutti i prodotti.
Per esempio, per il ferro e i microelementi in generale (Profito Easy-life, tutti i tipi di ferro, il Rinverdente PMDD) anche se non indicata una data di scadenza, ti sconsiglierei di lasciar passare troppo tempo perché tendono a rovinarsi dopo un po'.
Ora, non ho esperienza diretta con Algexit ma se viene riportata una data di scadenza, io la rispetterei.
Probabilmente il prodotto, dopo un po', si deteriora perdendo efficacia.
Mi spiace non poterti dare una risposta più sicura. Vediamo se passa qualcun'altro

Posted with AF APP