Tecniche di ripresa / fotografia in acquario
- naftone1
-
Profilo Completo
Tecniche di ripresa / fotografia in acquario
Volevo riprendere una serie di clips da montare poi in un piccolo video così ho pensato di discutere con voi qualche dettaglio più o meno tecnico... Per prima cosa suggerirei di limitare la discussione ai dispositivi più comuni (cellulare, action cam, o comunque dispositivi diffusi e non professionali)... Io avevo optato per una gopro all'interno della vasca e/o il cellulare sul treppiede... Prima domanda: come la mettiamo con gli inquilini troppo curiosi ?

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Mio padre era una persona di poche parole... un giorno mi disse: "figliolo"
- Specy
-
Profilo Completo
Re: Tecniche di ripresa / fotografia in acquario
Leggendo il titolo del topic ho subito pensato questo mi servirà, ma poi hai scritto
Seguo comunque il topic che sicuramente penso mi servirà, visto che sono un pessimo fotografo sia con la macchina digitale che con lo smartphone.
Per fotografare il mio acquario utilizzo comunque il treppiedi nel quale posso alloggiare sia la macchina digitale che lo smartphone.
Di fotografia non ne capisco un granché, sarebbe meglio dire non ne capisco una cippa
.
Fino a poco tempo fa facevo le fotografie settando la modalità automatica, sia lo smartphone che la macchina digitale.
Invece ultimamente sto utilizzando la modalità manuale settanto le varie opzioni.
In effetti riesco a fare fotografie migliori con questo metodo e spero poter migliorare con il tempo.
Chiamali dispositivi più comuni... non credo che le action cam o le Gopro siano tanto comuninaftone1 ha scritto: Per prima cosa suggerirei di limitare la discussione ai dispositivi più comuni (cellulare, action cam, o comunque dispositivi diffusi e non professionali)... Io avevo optato per una gopro all'interno della vasca