Iniziazione di un acquario acqua dolce per pesci rossi e ...
- carlo.maiello.56
-
Profilo Completo
Iniziazione di un acquario acqua dolce per pesci rossi e ...
Salve, sono alle prime armi in materia e vorrei creare un acquario per pesci rossi. Siccome ho acquistato tre piccoli pesci rossi che ho in una vaschetta, vorrei creare un acquario per loro dove possano avere più spazio, inoltre, ho un collega che vende un acquario di 60 lt in vetro quasi completo a poco prezzo. Vorrei creare un abitat per loro tre (comuni pesci rossi) con l'aggiunta di un paio di pesci rossi doppia coda e qualche pulitore (su vostro consiglio). Cosa mi consigliate come fondo? Conviene mettere piantine artificiali o vere? Come nascondiglio meglio qualche ramo o altro? Grazie e resto in attesa dei vostri consigli
- fabrizio78
-
Profilo Completo
Re: Iniziazione di un acquario acqua dolce per pesci rossi e
Ciao Carlo
In attesa che gli esperti ti rispondano pui cominciare leggendo questo articolo sui pesci rossi.
Inizierari a toglierti qualche dubbio e noterai che quello che hai in mente di fare non è del tutto fattibile..
In attesa che gli esperti ti rispondano pui cominciare leggendo questo articolo sui pesci rossi.
Inizierari a toglierti qualche dubbio e noterai che quello che hai in mente di fare non è del tutto fattibile..
"Solo chi vince scrive la storia, gli altri possono solo andarla a leggere" (Antonio Conte)
- carlo.maiello.56
-
Profilo Completo
- matteo.cocodiamante
-
Profilo Completo
Piu che leggere una lunga scheda... digita su google immagini "pesce rosso adulto" e capirai da solo de grave errore che commetti inserendo anche solo 1 carassio in un acquarietto da 60 lt. Se riesci a farlo entrare da adulto (40-60 cm), hai la mia stima!
- Saxmax
-
Profilo Completo
Purtroppo in quel litraggio davvero pesci rossi comuni non ce ne possono stare, mi dispiace. Diventano troppo grossi. Perché non ti orienti su un altro pesce?